Marion Bartoli, 32 anni e nuovi progetti

Flash

Marion Bartoli, 32 anni e nuovi progetti

L’ex tennista francese spegne 32 candeline. Marion sembra essersi ripresa dai gravi problemi di salute e lancia una nuova linea di outfit

Pubblicato

il

 

Marion Bartoli spegne 32 candeline. Sono passati tre anni da quando l’ex tennista francese conquista inaspettatamente il suo primo ed unico slam a Wimbledon. Il major londinese è nel destino di Marion poiché, prima del trionfo del 2013, si era già issata in finale a Church Road nel 2007, cedendo poi a Venus Williams.

La Bartoli vanta in bacheca 8 titoli e disputa altre 11 finali, tra cui, oltre a quella di Wimbledon 2007, anche a Indian Wells nel 2011. Per quanta riguarda le prove dello slam, approda inoltre in semifinale al Roland Garros nel 2011 (superata da Francesca Schiavone), ai quarti all’Australian Open (2009), ancora a Wimbledon (2011) e allo US Open (2012). Si qualifica due volte alle Wta Finals (2007 e 2011) e raggiunge la posizione n. 7 in classifica, suo best ranking.

Ritiratasi dalle competizioni nell’estate del 2013, Marion commenta il tennis in tv per Eurosport Francia e per la televisione britannica. Non solo. Da un anno ormai ha lanciato la propria linea di outfit per il brand Fila.

Dopo essere stata ricoverata d’urgenza in una clinica italiana quest’estate a causa di una considerevole perdita di peso e di un misterioso virus, ora Marion sembra essersi ripresa. La sua attività di designer di moda continua, tant’è che sul suo account Instagram annuncia di aver appena partecipato alla celebre Fashion week di Parigi, in cui ha lanciato la sua nuova linea sportiva Activewear. Auguri Marion!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement