John McEnroe furibondo con i produttori del film su lui e Bjorn Borg: "E neppure mi interpellano?"

Flash

John McEnroe furibondo con i produttori del film su lui e Bjorn Borg: “E neppure mi interpellano?”

Il biopic “Borg/McEnroe” non convince Superbrat, che a Vanity Fair confessa: “Non sembrano interessati all’idea di discuterne con me”

Pubblicato

il

 

È ancora in lavorazione il film sull’irripetibile finale di Wimbledon tra Bjorn Borg e John McEnroe. Il biopic, intitolato proprio “Borg/McEnroe”, è il racconto della rivalità che ha segnato il triennio 79-80-81, prima del ritiro dello svedese, nel 1983, a soli 26 anni. L’americano sarà interpretato dall’imprevedibile Shia LaBeouf, che a detta dello stessa Supermac è abbastanza folle per vestire i suoi panni (“Mi dicono sia un pazzo, quindi può funzionare“)

McEnroe si è però lamentato di non ricevuto alcuna telefonata dai produttori ed ha confessato a Vanity Fair che la cosa lo ha deluso molto: Non sembrano interessati all’idea di discutere con me il mio personaggio. Come si può girare il film senza il mio parere. Potrebbero almeno chiedere ai miei amici. Io ricordo a malapena com’ero 36 anni fa, avevo appena 21 anni”. Come biasimare Superbrat, che ha poi sollevato qualche dubbio anche sulle capacità dei due attori di essere credibili con una racchetta in mano: “Questi due ragazzi – (Borg sarà interpretato da Sverrir Gudnasson) –  vanno là fuori e a malapena sanno come giocare a tennis”

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement