Dimitrov parla della sua ex: "Maria è mancata al tennis. Tornerà più forte di prima"

Flash

Dimitrov parla della sua ex: “Maria è mancata al tennis. Tornerà più forte di prima”

A 24 ore dalla sentenza sul caso Sharapova, anche l’ex fidanzato della tennista si è sentito in dovere di commentare la vicenda

Pubblicato

il

 

Grigor Dimitrov ha commentato la questione della squalifica alla sua ex fidanzata Maria Sharapova: “Se fate qualcosa che non è permesso, allora dovete essere puniti per questo. Esistono regolamenti e sanzioni per la sua infrazione. Quando fai una cosa del genere meriti certamente quello ti viene comminato“, ha detto il 25enne bulgaro. Il tennista nativo di Haskovo si è anche espresso sul rientro di Masha, previsto per  la fine del prossimo aprile dopo la riduzione della squalfiica.”Maria è mancata al tennis. Lei è una grande agonista, sarà motivata, affamata di successi e sono sicuro che tornerà più forte“, ha dichiarato Dimitrov.

Il bulgaro è stato fidanzato con la siberiana per circa due anni tra il 2013 e il 2015. In quel periodo, Dimitrov ha conquistato 3 dei suoi 4 titoli vinti in carriera: Queen’s, Bucharest e Acapulco, tutti nel 2014, il suo anno migliore.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement