Stan Wawrinka bacchetta Benoit Paire: "Senza costanza non si va da nessuna parte"

Flash

Stan Wawrinka bacchetta Benoit Paire: “Senza costanza non si va da nessuna parte”

Il numero 3 del mondo, amico del talentuoso tennista francese, ha cercato di criticare in maniera costruttiva il giocatore di Avignone

Pubblicato

il

 

Stan Wawrinka non ha mai avuto problemi nell’esprimere le proprie opinioni, anche quando sono “scomode”. In questo caso, “Stanimal” ha parlato della stagione di Benoit Paire, sceso al numero 47 ATP ( ad inizio anno era n.19), il quale quest’anno ha avuto diversi problemi, compresi quelli con la sua Federazione. A questo proposito, lo svizzero ha dichiarato: “Capisco la sua stagione difficile, ci sono molte ragioni sia per ciò che fa in campo che per il suo modo di essere in generale. Benoit è un giocatore molto talentuoso che può vincere tante partite, come ha fatto l’anno scorso. Nel tennis senza costanza non si va da nessuna parte. Ci siamo allenati insieme e andiamo molto d’accordo, ma sono stato molto duro con lui. Gli ho detto ciò che pensavo riguardo alla sua carriera.”

Lo stesso tennista di Avignone ha parlato in merito alle sue difficoltà in un’intervista rilasciata a “L’Equipe”: “Spero di poter mostrare a me stesso di essere in grado di fare meglio rispetto a quanto sto facendo adesso. Spero di migliorare in tutto, compresi gli errori che ho commesso quest’anno. Ne ho fatte tante, è vero, ma non tutte vanno inserite nello stesso paniere“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement