Connors chiama Kyrgios: "Vieni con me, o resta mediocre"

Flash

Connors chiama Kyrgios: “Vieni con me, o resta mediocre”

Proposta shock di Jimmy Connors a Nick Kyrgios: teatro, neanche a dirlo, il suo profilo Twitter. “Jimbo” e il giovane aussie, due bombe a orologeria divise da un’epoca: a cosa porterebbe questo matrimonio?

Pubblicato

il

 

La (non) consueta tranquillità dei social è stata squarciata da uno che in campo di tranquillità era solito riversarne poca. Jimmy Connors ha scelto Kyrgios senza troppi mezzi termini, ha provato con un tweet breve ma incisivo a ingolosire il talento australiano, a convincerlo a lavorare con lui nonostante la risaputa allergia di Nick agli allenatori.

“Kyrgios – vuoi essere il migliore – seguimi – imparerai a giocare, a emozionare e vincere! È una tua scelta oppure resta mediocre. Buona fortuna”

Difficile aggiungere qualcosa. Se Connors faccia sul serio o meno lo scopriremo nelle prossime ore, così come è lecito attendersi una reazione – altrettanto social – da parte del diretto interessato. Due portatori sani di “follia”, certo, due personaggi nati per stare su una copertina. Il punto è che Nick una manciata di giorni fa ha servito così contro Zverev“Jimbo” più di vent’anni fa, con trentanove primavere sulle spalle, entrò a piedi uniti nella storia della racchetta rimontando Chang (19 anni) per poi ritirarsi dopo il primo 15 di un quinto set il cui svolgimento tutto il tennis ancora rivendica. “Ti dico che non ce la faccio” furono le sue parole all’arbitro dopo essersi seduto, esausto. Nick, forse dovresti scegliere Jimmy.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement