Muguruza è delusa e annulla l'esibizione con Sharapova di dicembre a Madrid

Flash

Muguruza è delusa e annulla l’esibizione con Sharapova di dicembre a Madrid

La giocatrice spagnola ha ancora problemi alla caviglia e dopo la rimonta subita da Karolina Pliskova a Singapore, non giocherà contro la russa a casa sua

Pubblicato

il

 

Garbine Muguruza ha raccontato al quotidiano spagnolo Marca la sua sconfitta rocambolesca contro Karolina Pliskova nel primo match di Round Robind del Masters di Singapore (Gruppo Bianco). Non poteva certamente nascondere il suo rammarico: Sono un po’ delusa perché ho avuto la mia chance. Lei mi ha messo pressione sul suo servizio, quei giochi sono stati decisi su pochi punti. All’inizio lei colpiva molto forte e stare al suo livello mi è costato molto fisicamente.

La spagnola è riuscita comunque ad allungare il match rispetto all’ultimo precedente con la ceca: “Sì, è vero che avrei potuto giocare meglio il match point ma ho visto un miglioramento rispetto all’ultima volta che abbiamo giocato una contro l’altra e devo guardare a quello”

Tuttavia la giovane campionessa del Roland Garros ha ancora fastidio alla caviglia, un problema che l’ha costretta ad annullare la sua partecipazione all’esibizione contro Maria Sharapova in programma il 2 dicembre a Madrid: “Devo curarmi la caviglia, farò dei trattamenti ma non so ancora dire esattamente cosa. Il medico mi ha consigliato un trattamento specifico che mi impedirà di giocare per 3/4 settimane.

Intanto è già obbligata a vincere il suo secondo match a Singapore che la vedrà opposta mercoledì ad Agnieszka Radwanska.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement