Marion Bartoli parteciperà alla maratona di New York

Flash

Marion Bartoli parteciperà alla maratona di New York

Marion Bartoli sembra aver superato completamente i problemi di salute. Domenica 6 novembre parteciperà alla New York City Marathon

Pubblicato

il

 

Dopo i gravi problemi di salute, fortunatamente superati grazie a delle cure presso una clinica italiana, Marion Bartoli affronterà una nuova sfida: la Maratona di New York. La campionessa di Wimbledon 2013 aiuterà il Team for Kids, il più grande gruppo podistico di beneficienza della manifestazione, a raccogliere fondi per i numerosi programmi benefici dei New York Road Runners.

Molti hanno storto la bocca di fronte alla sua scelta di correre la maratona più famosa al mondo, in programma domenica 6 novembre, un rischio che la Bartoli sembra riconoscere:Dopo essermi ammalata a causa di un terribile virus e aver attraversato un lungo periodo di riabilitazione, ho stabilito il mio nuovo obiettivo, la Maratona di New York” ha ammesso la stessa Marion. La Bartoli non è la prima a cimentarsi nell’impresa: l’anno scorso James Blake completò il percorso in 3 ore e 51 minuti, mentre l’anno prima toccò a Caroline Wozniacki che chiuse con un ottimo tempo, 3 ore e 26.

La francese ex numero 7 al mondo è anche impegnata in nuovi progetti. Recentemente ha lanciato una nuova linea di abbigliamento sportivo e collabora come commentatrice con Eurosport.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement