Ubaldo e Gianni Clerici: "Difendo Roma e attacco Londra. Nishikori si è arreso"

Rubriche

Ubaldo e Gianni Clerici: “Difendo Roma e attacco Londra. Nishikori si è arreso”

LONDRA – Gianni Clerici per Ubitennis: “Le condizioni degli Internazionali sono migliori di quelle delle Finals. Djokovic o Murray numero uno? Difficile dirlo”

Pubblicato

il

 

Ubaldo ha raccolto le impressioni di Gianni Clerici dopo il match del pomeriggio tra Murray e Nishikori, non prima di aver spiegato le sue critiche all’organizzazione londinese apparse su Repubblica:

“Non ho niente in contrario alle fabbriche ma siccome gli inglesi si sono lamentati selvaggiamente dell’organizzazione di Roma, mi pareva giusto dire che qui è infinitamente peggio almeno per i giornalisti. Non mi sembra che questo luogo sia adatto a ospitarci”.

Sul match tra il britannico e il giapponese:

“Sono rimasto sorpreso dalla mancanza di fiducia in sé stesso che mostrava Nishikori alla fine. Va vicino a farcela ma bisogna vedere se è pronto psichicamente però va detto che Murray non è mai stato così in fiducia come oggi, è al massimo delle sue capacità. Forse sul 5-1 al terzo ha pensato che la partita fosse finita”.

Sulla battaglia per il primo posto mondiale tra lo stesso Murray e Djokovic: su chi scommetterebbe?

“La mia impressione è che Murray sia lievemente migliorato e Djokovic sia un filino peggiorato. Bisogna vedere se questo basta allo scozzese ma io non scommetterei su nessuno dei due”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement