Wozniacki e Petkovic in coro: "Francesca, devi fare spettacolo!"

Video

Wozniacki e Petkovic in coro: “Francesca, devi fare spettacolo!”

È ormai un tormentone quello lanciato da Francesca Schiavone, che ha chiesto ai suoi tifosi sul web di aiutarla a decidere per il suo futuro. La scelta arriverà il 20 novembre, nel frattempo ecco altri due pareri illustri…

Pubblicato

il

 

“Schiavo Channel” vive ormai da circa un mese con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi di Francesca Schiavone nella scelta del suo futuro dopo il tennis. Non sono mancati gli spunti della diretta interessata e i contributi esterni, tra i quali addirittura un video dell’ex capitano del Milan Franco Baresi. Adesso, tra l’ipotesi di una carriera da coach e l’avventura in cabina di commento per Sky Sport, la data del 20 novembre – scelta da Francesca per comunicare la sua decisione – è sempre più vicina. E potevano mancare ‘le voci dai campi’, i pareri delle protagoniste del circuito con cui Francesca ha condiviso l’intera carriera?

In questo simpatico video si sono espresse Andrea Petkovic e Caroline Wozniacki, il cui coro è stato sorprendentemente unanime: la campionessa del Roland Garros 2010 dovrebbe dedicarsi a tempo pieno alla TV, per la danese addirittura all’arte della comicità. E secondo i pareri di alcuni appassionati, sebbene non esattamente ortodossa come spalla tecnica in telecronaca, proprio la sua tendenza alla comicità potrebbe risultare l’arma vincente per il suo futuro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement