Marin Cilic: "Nel 2017 voglio essere tra i primi cinque al mondo"

Flash

Marin Cilic: “Nel 2017 voglio essere tra i primi cinque al mondo”

Marin Cilic, fresco di best ranking (n. 6 ATP), ha rivelato che il suo obiettivo per la prossima stagione è quello di fare ancora un passo in più ed entrare finalmente nei top 5

Pubblicato

il

 

Dopo la vittoria contro Nishikori nell’ultimo match del girone “John McEnroe” delle ATP Finals, che gli è valsa la conquista del best ranking al n. 6 ATP, Marin Cilic ha rivelato i suoi obiettivi per la prossima stagione. “Il prossimo anno voglio finalmente entrare nei top 5. Sento di essere a un buon livello, sono competitivo contro tutti. Mentalmente sono finalmente forte e positivo. Non posso essere più felice per aver raggiunto questa posizione e per come ho giocato in questi ultimi mesi” ha dichiarato il 28enne tennista croato.

Prima di pensare al 2017, Cilic può però regalare ancora una grande soddisfazione a se stesso, ai suoi tifosi e a tutta la Croazia: il prossimo fine settimana sarà infatti  il n. 1 della nazionale croata che a Zagabria affronterà nella finale di Coppa Davis l’Argentina e cercherà di conquistare la seconda insalatiera della sua storia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement