Fabio Fognini divorzia anche da Adidas, vestirà Hydrogen. Presto il nome del nuovo coach

Flash

Fabio Fognini divorzia anche da Adidas, vestirà Hydrogen. Presto il nome del nuovo coach

Dopo l’allenatore, Fabio Fognini cambia anche sponsor tecnico passando a Hydrogen. Attesa per il nome del nuovo coach, potrebbe essere Franco Davin

Pubblicato

il

 

Aria di rivoluzione totale in casa Fognini, il tennista ligure dopo aver messo fine al rapporto di collaborazione con il coach Josè Perlas – qui potete trovare l’intervista rilasciata dal coach spagnolo a Puntodebreak dopo la separazione – ha deciso di cambiare anche sponsor tecnico. Dopo moltissimi anni legati ad Adidas, Fognini ha scelto Hydrogen, il brand italiano relativamente nuovo nel mercato tennistico. L’azienda italiana, che ha già sotto contratto Simone Bolelli e Filippo Volandri, con Fognini in pratica mette nella sua scuderia tre dei cinque tennisti italiani più importanti degli ultimi dieci anni.

Ufficializzata la scelta del brand che accompagnerà Fogna nei prossimi anni adesso non manca che il nome del nuovo coach. Ricordiamo che Fabio con Perlas ha raggiunto i migliori risultati della sua carriera (top 10 sfiorata e vittoria nel doppio agli Australian Open). L’ipotesi più fantasiosa vede Flavia Pennetta nel ruolo di moglie/coach, quella più concreta invece vedrebbe Franco Davin pronto a prendersi la grande responsabilità. Quello dell’argentino, ex coach di del Potro e Dimitrov, è il nome più concreto delle ultime ore, ma lo stesso Fognini ha dichiarato che la decisione, e la conseguente ufficialità, arriverà nel fine settimana.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement