Ubaldo intervista Paolo Lorenzi, incontro aperto al pubblico il 6 dicembre a Siena

Flash

Ubaldo intervista Paolo Lorenzi, incontro aperto al pubblico il 6 dicembre a Siena

Il nostro direttore intervisterà il numero uno azzurro nel ciclo di incontri promosso dal Santa Chiara Lab, struttura di sviluppo e ricerca dell’Università di Siena. L’incontro è aperto al pubblico previa prenotazione (link all’interno)

Pubblicato

il

 

Toccherà anche il tennis il ciclo degli incontri del Santa Chiara Lab di Siena dedicato alle “soft skills”, le cosiddette competenze trasversali che riguardano il lato umano e dell’attitudine sul lavoro. Tra poco più di due settimane sarà Paolo Lorenzi, tennista senese affermato in campo internazionale e molto legato alla sua città, a parlare agli studenti e al pubblico dell’Università di Siena. A intervistarlo, il nostro direttore Ubaldo Scanagatta, uno dei più rinomati giornalisti del settore in Italia e nel mondo.

Paolo racconterà la sua esperienza e parlerà di come talento e costanza abbiano inciso positivamente sulla sua vita, aiutandolo a superare gli ostacoli e consentendogli di raggiungere risultati significativi come la partecipazione alla Coppa Davis e agli incontri del grande Slam. Questo appuntamento sarà per tutti una bella testimonianza di quanto sia importante nello sport, come nella vita, valorizzare le proprie attitudini e unire ad esse determinazione e spirito di sacrificio.

A tutti coloro che ne faranno richiesta sarà consegnato, al termine dell’incontro, un attestato di frequenza.

INFORMAZIONI UTILI:

L’incontro si svolgerà martedì 6 dicembre alle ore 15:30, presso l’auditorium del Santa Chiara Lab in via Valdimontone, 1 (Siena)

Cliccate QUI per prenotarvi

Per maggiori informazioni contattare santachiaralab@unisi.it

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement