Flavia Pennetta e Fabio Fognini genitori a breve?

Flash

Flavia Pennetta e Fabio Fognini genitori a breve?

Secondo quanto detto dal programma televisivo Verissimo, pare che Flavia Pennetta sia incinta

Pubblicato

il

 

La coppia del tennis azzurro Pennetta-Fognini continua a far parlare i giornali… E non solo quelli sportivi.
Come ha rivelato Verissimo (noto programma televisivo di canale 5), durante la rubrica “I Giri di valzer”, pare che Flavia Pennetta sia incinta. La notizia non sorprende, dal momento che l’ex numero sei del ranking WTA si era ritirata in seguito alla vittoria degli US Open 2015 proprio per dedicarsi di più alla famiglia e alla sua vita privata. Infatti i due campioni del tennis italiano si sono sposati lo scorso giugno e proprio due giorni fa, Flavia ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta del Sud, in cui ha sottolineato ancora una volta di non avere alcuna nostalgia del circuito:

“Finalmente ho la possibilità e modo di riposarmi. Ora ho decisamente più tempo di stare con la mia famiglia e con il mio cavallo… Meglio di così”, ha dichiarato la brindisina, che, alla domanda sul futuro del tennis italiano femminile, ha risposto: “Non voglio peccare di presunzione o sembrare arrogante, ma credo che ciò che abbiamo conquistato noi sia molto difficile da eguagliare”.
Infine Flavia, per descrivere il suo stato d’animo attuale, ha aggiunto: “Quando sei accanto all’uomo che ami e che ti ricambia, non puoi che essere felice… Sì, sono una ragazza fortunata”. Ciò nonostante, la coppia non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla presunta gravidanza.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement