IPTL day 2: Aces a punteggio pieno, i Warriors di Nishikori vincono contro i Royals di Berdych

Flash

IPTL day 2: Aces a punteggio pieno, i Warriors di Nishikori vincono contro i Royals di Berdych

A Tokio si è giocata la seconda giornata dell’IPTL 2016. Nel primo incontro gli Indian Aces hanno vinto 26-25 contro i Singapore Slammers e guidano la classifica a punteggio pieno, mentre nel secondo i Japan Warriors hanno avuto la meglio sui Royals 23-20

Pubblicato

il

 

Vittorie per gli Indian Aces e i Japan Warriors nella seconda giornata dell’IPTL 2016. Nel primo incontro gli Indian Aces hanno battuto 26 a 25 contro i Singapore Slammers, merito delle vittorie di Feliciano Lopez su Marcos Baghdatis 6-4, del doppio misto Bopanna/Mirza su Melo/Bertens con lo stesso punteggio e del match finale vinto al tie break per 7-3 di Kirsten Flipkens su Kiki Bertens.

Nonostante i tre set su cinque vinti, i Royals perdono contro i Japan Warriors. Non sono bastati infatti i set conquistati dal doppio misto Nestor/Hingis e maschile Cuevas/Nestor e da Goran Ivanisevic, con il regolamento che fa valere ogni game un punto, i Japan Warriors vincono 23-20 per grazie alle nette vittorie per 6-1 di Jelena Jankovic su Martina Hingis e Kei Nishikori su Tomas Berdych.

La classifica vede gli Indian a punteggio pieno con sei punti, a quattro i Royals e tre i Japan, solo un punto invece per i Singapore Slammers che non hanno ancora vinto un match. Domani ultima giornata della tappa giapponese con Indian e Royals che si sfideranno per la testa della classifica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement