IPTL day 7: gli Indian Aces volano in finale. Vincono anche i Japan Warriors

Flash

IPTL day 7: gli Indian Aces volano in finale. Vincono anche i Japan Warriors

Nella settima giornata del torneo di esibizione asiatico, gli Indian Aces superano i Singapore Slammers e si qualificano matematicamente per la finale. I Japan Warriors battono i UAE Royals

Pubblicato

il

 

Si chiude la prima giornata di gare a Hyderabad, India. Nel settimo giorno di partite dell’ITPL 2016, gli Indian Aces si confermano i leader della classifica grazie alla vittoria sui Singapore Slammers con il punteggio 24-19, garantendosi matematicamente la finale. In precedenza i Japan Warriors avevano superato nuovamente i UAE Royals con lo score di 25-20.

Ad aprire il programma sono state rispettivamente la formazione giapponese e quello degli Emirati Arabi Uniti, con Safin che ha vinto la sfida contro Ivanisevic cedendo tre giochi. Dopo il dominio di Ana Ivanovic ai danni di Kurumi Nara, Rojer e Jankovic si sono aggiudicati il misto dopo un set equilibrato che li ha visti prevalere sulla coppia formata da Nestor e dalla già citata tennista sebra solamente al tiebreak per 7 a 5. Il doppista olandese ha poi dominato insieme a Verdasco la partita contro Cuevas e Berdych, mentre è finita in parità la frazione di gioco che ha visti protagonisti lo spagnolo e il ceco.

ITPL Day 7

Il secondo incontro previsto era tra gli Indian Aces e i Singapore Slammers, con i primi che hanno vinto senza troppi problemi. Dopo il 6-2 rifilato da Dodig/Lopez a Baghdatis/Melo, Feliciano ha inflitto un pesante 6-0 a Nick Kyrgios, mentre Bertens ha cercato di rimediare lasciando solamente due giochi a Flipkens. Nella sfida tra leggende, invece, Moya si è imposto su Enqvist dopo un parziale equilibrato (6-4), con Bopanna e Mirza che si sono aggiudicati il misto vincendo il tiebreak 7 punti a 2 contro Baghdatis/Bertens.

IPTL 2016 - Day 7

 

La classifica provvisoria:
Indian Aces 17
Japan Warriors 13
OUE Singapore Slammers 11
UAE Royals 9

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement