IPTL: i Singapore Slammers si aggiudicano il torneo

Flash

IPTL: i Singapore Slammers si aggiudicano il torneo

I Singapore Slammers battono in finale gli Indian Aces e vincono l’IPTL per il secondo anno di fila

Pubblicato

il

 

Con la vittoria dei Singapore Slammers si conclude anche il torneo di esibizione IPTL. I campioni in carica hanno battuto gli Indian Aces con il punteggio di 30-14.  Proprio ieri gli Slammers avevano dato prova della loro solidità contro i Japan Warriors, battuti per 30-20. Mentre i finalisti di quest’anno si erano rilassati nell’ottava giornata contro UAE Royals, perdendo 24-20.

Fondamentale per gli Slammers è stato l’ex numero uno del mondo, Carlos Moya, che oggi ha battuto Mark Philippoussis in un bel match, conclusosi 6-4 a favore dello spagnolo. Il tennista in pensione sembra ancora in grado di poter competere nel circuito per via della sua splendida forma. Pessima prestazione, invece, per Feliciano Lopez, che prima ha perso contro Baghdatis e poco dopo, in coppia con Dodig, si è fatto superare dal duo decisivo Kyrgios-Melo con un netto 6-2.
L’allenatore degli Slammers si aspettava molto da questa squadra e non è stato deluso: infatti i Singapore Slammers hanno vinto l’IPTL per il secondo anno consecutivo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement