Seppi allena Djokovic, Pouille testa Federer. I big scaldano i motori

Italiani

Seppi allena Djokovic, Pouille testa Federer. I big scaldano i motori

Grazie ai social network nessuna sessione d’allenamento passa inosservata: si rivede in campo Djokovic nella sua Montecarlo, con Seppi che lo mura a rete. L’ambizioso Pouille si gode il convalescente Federer

Pubblicato

il

 

È l’off-season, il tennis giocato si riduce a esibizioni di dubbio interesse e allenamenti in giro per il mondo. Il sospetto è che i secondi interessino più delle prime, a giudicare dai 10000 fan che hanno visualizzato il breve video dell’allenamento di Andreas Seppi e Novak Djokovic presso i campi d’allenamento del Montecarlo Country Club. Il serbo sulla linea di fondo, come di consueto, testa la reattività a rete dell’altoatesino.

Un’istantanea della sessione d’allenamento, con vista sul panorama circostante. I ruoli si scambiano: a rete ci va Nole.

A Dubai invece, dopo il video in cui abbiamo rivisto Roger Federer scambiare con un ignoto sparring partner, lo svizzero ha ricevuto la visita di Lucas Pouille. Sessione d’allenamento per i due anche abbastanza impegnativa, a giudicare dal sudore sulla t-shirt – rigorosamente griffata – del campione di Basilea.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement