Simpatico scambio di battute tra Rafa Nadal e Nick Kyrgios

Flash

Simpatico scambio di battute tra Rafa Nadal e Nick Kyrgios

Lo spagnolo prevede un futuro luminoso per il giovane australiano: “Ha un potenziale incredibile”. La risposta ironica di Nick…

Pubblicato

il

 

Siamo a circa metà della offseason e i giocatori stanno iniziando ad intensificare i loro allenamenti in vista del 2017. Tra questi, in prima fila c’è Rafa Nadal (fermo ai box già da metà ottobre) che, in occasione di un evento organizzato dal suo sponsor Tommy Hilfiger, ha espresso la sua opinione circa il futuro di Nick Kyrgios: “È già al top, è un giocatore con un potenziale incredibile. Deve concentrarsi su se stesso, così da poter diventare numero uno e vincere Slam. È un’era di transizione in cui si stanno incrociando due generazioni; la mia ha vinto molto, con quattro giocatori che hanno fatto grandi cose. Ora ne sta arrivando un’altra di alto livello che ogni anno sarà sempre più competitiva e sarà pronta a lottare per raggiungere grandi traguardi“.

Dopo questi complimenti, il ragazzo di Canberra ha voluto rispondere a Rafa in maniera spiritosa attraverso Twitter, affermando che quest’ultimo non capisce come lui sia soltanto uno spreco di talento.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement