Una giornata di beneficenza con Milos Raonic

Flash

Una giornata di beneficenza con Milos Raonic

Il tennista canadese dà il suo contributo alla onlus Tennis for Africa. All’asta la possibilità di assistere a una completa sessione di allenamento e un pranzo al Country Club di Montecarlo con il campione

Pubblicato

il

 

La finale a Wimbledon, le semifinali a Melbourne e alle ATP Finals e l’ingresso tra i migliori 3 della classifica ATP. Il 2016 è stato l’anno della consacrazione per Milos Raonic, certamente pronto a spiccare il definitivo volo nella nuova stagione ormai alle porte. Il canadese, oltre che di un tennis esplosivo, è provvisto di un animo sensibile, e si è volentieri prestato all’ennesima meritoria iniziativa di Tennis For Africa, la onlus che si occupa di offrire assistenza alle popolazioni del continente africano attraverso la promozione dello sport come strumento per lo sviluppo sociale e come azione di contrasto alla povertà.

L’organizzazione no profit ha coinvolto Raonic in un’asta benefica, il cui vincitore potrà assistere a una completa sessione di allenamento del campione nato a Podgorica diretta da Riccardo Piatti, scattare foto con il giocatore e il suo team e pranzare con loro al Country Club di Montecarlo, dove Milos sta svolgendo la preparazione invernale. L’iniziativa avrà luogo il 21, il 22 o il 23 dicembre nella città monegasca. Tutti gli appassionati di tennis hanno una buona occasione per contribuire alla nobile causa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement