Un anno in dodici scatti. E quattordici canzoni

Rubriche

Un anno in dodici scatti. E quattordici canzoni

Alcuni di voi saranno già a tavola, altri assorbiti dallo schermo di uno smartphone. Noi abbiamo raccolto per voi un anno di tennis in quattordici canzoni. Godetevelo! Ah, alla fine troverete anche una sorpresa…

Pubblicato

il

 

La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza. Un discreto narratore dei nostri tempi ha sintetizzato così il potere della musica di accompagnare, incorniciare e proiettare i nostri ricordi. E proprio nel momento di mandare in archivio il 2016 ci siamo chiesti: può una serie di canzoni raccontare un anno di tennis?

Abbiamo passato in rassegna tutto quello che è successo sul campo, e anche appena fuori, scegliendo una foto e un pezzo musicale ogni trenta giorni. Non siamo certi che le nostre sensazioni non abbiamo influenzato le scelte, ma siamo convinti che ogni abbinamento potrà riportarvi al momento che la canzone vuole ricordare. Ah, alla fine dodici ci sono sembrate poche. E abbiamo scelto di aggiungere qualche sorpresa…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement