Nel team Djokovic torna Dusan Vemic, sarà vice di Marian Vajda

Flash

Nel team Djokovic torna Dusan Vemic, sarà vice di Marian Vajda

Altro cambiamento per Nole, stavolta in entrata: a tre anni dall’addio torna Dusan Vemic, che occuperà il posto lasciato libero da Boris Becker

Pubblicato

il

 

Dopo la separazione da Boris Becker, Novak Djokovic ha deciso di riportare nel suo team una vecchia conoscenza: Dusan Vemic. Ex numero 146 del mondo in singolare e 31 in doppio, Vemic è stato già al fianco del campione serbo a fasi alterne. I due si conoscono da molto tempo come afferma lo stesso Djokovic: “Lo conosco da quando avevo cinque anni; mi ha sempre trattato benissimo e si dimostrato disponibile a darmi dei consigli. Siamo più che amici, è come se fosse parte della mia famiglia.”

Djokovic sceglie quindi una sorta di ritorno alle origini dopo la collaborazione con Bum Bum Becker. In effetti i due avevano collaborato per anni in maniera sporadica, dopodiché Vemic era definitivamente diventato parte integrante del team per due stagioni, nel 2012 e 2013: E’ un ragazzo molto tranquillo, lui e Marian vanno molto d’accordo. Questo renderà le cose ancora più semplici, “ dice di lui Djokovic, che a fine anno aveva già reso nota la collaborazione con Pepe Imaz, la sua guida spirituale.

Sarà davvero chiusa la telenovela questa volta?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement