Australian Open: forfait di Kevin Anderson e John Millman

Flash

Australian Open: forfait di Kevin Anderson e John Millman

Dopo il ritiro a Brisbane il tennista sudafricano è costretto a rinunciare anche al primo Slam della stagione. Lo annuncia lo stesso giocatore su Twitter. Out anche Millman

Pubblicato

il

 

Il tennista sudafricano Kevin Anderson, attualmente nr. 67 del ranking Atp (ma anche nr.10 a ottobre 2015) ha annunciato via Twitter il suo ritiro dagli Australian Open.

Anderson, che per lo stesso motivo era stato costretto a saltare il torneo di Brisbane (infortunio all’anca), ha dichiarato di essere molto triste nel dover annunciare il suo ritiro dal primo Slam dell’anno, torneo che lui ama molto. Ma che purtroppo l’infortunio patito la scorsa stagione non gli permette ancora di essere al massimo. Allo stesso tempo però Anderson, 31 anni a maggio, annuncia che il recupero sta procedendo bene e che al più presto tornerà alle competizioni. Il posto di Anderson nel tabellone verrà preso dal coreano Chung.

Di seguito il tweet del giocatore:

Forfait anche per John Millman, tennista di casa, che non sarà ai nastri di partenza dello Slam australiano a causa di un’infortunio all’anca. Al suo posto nel main draw Jared Donaldson, statunitense.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement