Ufficiale: Maria Sharapova tornerà nel WTA di Stoccarda

Flash

Ufficiale: Maria Sharapova tornerà nel WTA di Stoccarda

Quella che era solo un’ipotesi adesso è diventata realtà: Maria Sharapova tornerà all’attività nel WTA di Stoccarda

Pubblicato

il

 

La notizia era nell’aria, o quanto meno facilmente ipotizzabile considerato il rapporto tra Maria Sharapova e il Porsche Tennis Gran Prix di Stoccarda, la siberiana farà il suo ritorno ufficiale all’attività proprio sui campi in terra rossa tedeschi. A dare la notizia lo stesso entourage del torneo che potrà così sfruttare un ritorno mediatico non indifferente. Masha scenderà in campo il 26 Aprile mentre la competizione si aprirà già il 22 per chiudersi il 30.

“Non potrei essere più felice, torno in campo in uno dei miei tornei preferiti – ha detto Maria Sharapova vincitrice del Porsche Tennis Grand Prix nel 2012, 2013 e 2014 – Non vedo l’ora di vedere nuovamente l’entusiasmo del pubblico e tornare a fare quello che amo”. La notizia, vanto d’orgoglio per la competizione, è stata così commentata dal direttore del torneo Markus Günthardt: “Sono davvero felice per Maria e per il nostro pubblico che potrà vedere il suo ritorno dal vivo . Il suo ritorno nella Porsche Arena è un regalo favoloso per i nostri spettatori, ancor di più nel nostro 40esimo anniversario”. 

La conferma ufficiale giunge da un comunicato dell’ITF, interpellata a riguardo da Ubitennis, che assicura l’assenza di interferenze di regolamento che possano impedire a Masha di accettare la wild card per il torneo tedesco. “In base al regolamento del Programma Tennis Anti-Doping, Sharapova è autorizzata a ritornare alle competizioni mercoledì 26 aprile, durante lo svolgimento del torneo di Stoccarda. Il regolamento non richiede che il torneo debba iniziare successivamente alla fine della squalifica“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement