TV e Rete: Eurosport al massimo per Melbourne, due canali e 16 streaming

Tennis e TV

TV e Rete: Eurosport al massimo per Melbourne, due canali e 16 streaming

Eurosport è ancora una volta la casa del primo Slam della stagione: la combinazione di TV e streaming garantirà una copertura eccellente dalla prima all’ultima palla dal 16 al 29 gennaio: fino a sedici canali su Eurosport Player

Pubblicato

il

 

Il nuovo anno è appena iniziato ed Eurosport fa subito ace nel cuore degli appassionati di tennis: dal 16 gennaio, infatti, si accendono i riflettori sugli Australian Open, con la diretta esclusiva del primo Slam stagionale 2017. I campioni in carica Novak Djokovic e Angelique Kerber dovranno difendersi dalla concorrenza di tutti gli altri protagonisti del circuito a partire da Andy Murray, Roger Federer, Rafael Nadal, e Serena Williams.

Eurosport garantirà maratone quotidiane per tutti gli appassionati:

  • nella prima settimana, fino agli ottavi di finale, la diretta partirà all’una di notte per concludersi alle 14.15 su Eurosport 1 e a metà mattinata su Eurosport 2;
  • dalla seconda settimana, a partire dai quarti di finale, la programmazione sarà focalizzata su Eurosport 1 con la copertura integrale delle fasi finali del torneo;
  • per chi non vuole perdersi nemmeno un match tutto il torneo è visibile anche su Eurosport Player, il servizio OTT accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, streaming TV – dove sarà possibile seguire tutti i campi in diretta grazie all’attivazione dei canali aggiuntivi (fino a 16)

A completamento della copertura LIVE, gli esperti di Eurosport, Mats Wilander, Barbara Schett e Alex Corretja, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani, alle 9:30 e al termine dell’ultimo incontro di giornata, attorno alle 14:15: entrambi proporranno approfondimenti, analisi e interviste con i migliori giocatori del circuito.

Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.

Dopo la positiva esperienza sui campi rossi francesi del Roland Garros, inoltre, debutta nella terra dei canguri la leggenda John McEnroe, nei panni del Commissioner of Tennis. Il fenomenale ex tennista statunitense, vincitore di ben 7 titoli del Grande Slam in singolare, regalerà al pubblico del canale paneuropeo le sue impressioni e i suoi sagaci commenti per tutta la durata del torneo, fino all’emozionante epilogo del 29 gennaio.

La squadra di commentatori italiani sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Riccardo Bisti, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Guido Monaco, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Fabio Colangelo.

I due canali TV di Eurosport, disponibili nel pacchetto base di SKY via satellite (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium sul digitale terrestre a pagamento (in SD, Canali 372-373 tramite il Mux Mediaset 3).

Ricordiamo inoltre che il primo canale TV di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

Anche il sito e l’applicazione di Eurosport dedicheranno ampio spazio agli Australian Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste, report di tutte le principali partite e contenuti esclusivi realizzati al Melbourne Park.

Dettagli Eurosport Player:

  • 6,99€ per un mese di visione senza vincoli
  • Disponibile su PC, Mac, Tablet, Smartphone, Google Cast, Apple AirPlay
  • Torna indietro e guarda il punto che vuoi come in diretta.
  • Guarda fino a 16 campi in diretta grazie al multi-streaming
  • Avvisi in diretta: ricevi una notifica quando si gioca un punto importante e vola a vederlo
  • Replay istantanei: rivivi i momenti salienti della giornata
  • Statistiche e news in tempo reale sullo schermo
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement