Coppa Davis: Schwartzman recupera e sarà in campo contro l'Italia

Flash

Coppa Davis: Schwartzman recupera e sarà in campo contro l’Italia

La presenza del numero 53 ATP era data in forte dubbio a causa di alcuni problemi a un piede che ora sembrano superati. Schwartzman sarà in campo contro l’Italia nel prossimo weekend di Davis

Pubblicato

il

 

Daniel Orsanic può tirare un grosso sospiro di sollievo: nel tie di debutto della Coppa Davis 2017 la selezione albiceleste – già falcidiata dalle assenze di Federico Delbonis, Horacio Zeballos e soprattutto di Juan Martin del Potropotrà contare almeno sui servigi di Diego Schwartzman. Il ventiquattrenne numero 53 del ranking ATP fino a questa mattina era dato in forte dubbio a causa di un problema alla pianta del piede che gli ha impedito di allenarsi nell’ultima settimana, ma secondo quanto si è appreso nel corso del pomeriggio il peggio sembra essere passato e il “Peque” venerdì sarà regolarmente in campo.  “Confermo che rimarrò con la squadra, – ha dichiarato il giocatore a TycSports – il piede sta migliorando ed entro il weekend sarò al 100%“.

Saranno dunque Diego Schwartzman, Leonardo Mayer, Guido Pella e Carlos Berlocq a rappresentare il team campione in carica che contenderà all’Italia l’accesso ai quarti di finale della manifestazione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement