Serena Williams e Vika Azarenka: nemiche-amiche

Flash

Serena Williams e Vika Azarenka: nemiche-amiche

Le due campionesse si sono incontrate pochi giorni fa dopo il successo di Serena a Melbourne e la nascita del figlio della bielorussa. Una rivalità che è sfociata nell’amicizia

Pubblicato

il

 

Serena Williams e Victoria Azarenka sono state protagoniste dei match più importanti degli ultimi anni nel circuito femminile, specialmente gli ultimi a Parigi e Wimbledon 2015 (vinti dalla Williams in tre set) e a Indian Wells 2016 (finale vinta dalla bielorussa).

Tuttavia la loro rivalità sul campo non ha impedito alle due di diventare grandi amiche fuori da esso: così Serena, dopo la conquista del suo titolo dello Slam N.23 a Melbourne, ha voluto andare a trovare la neo-mamma Vika che a dicembre ha dato alla luce il suo primo figlio Leo.

L’Azarenka non a caso era stata tra le prime a complimentarsi con la N.1 del mondo per la conquista del suo settimo titolo a Melbourne su Twitter:

Non ci resta che sperare di ritrovarle presto avversarie, sempre col sorriso, sui campi da tennis più importanti del mondo. La WTA ne ha certamente bisogno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement