Mondiali di sci, chi è l'ospite d'onore?

Flash

Mondiali di sci, chi è l’ospite d’onore?

Un certo campione svizzero si è concesso una domenica di riposo insieme alla famiglia sulle sue montagne. Tra foto di rito e tifo per i suoi connazionali

Pubblicato

il

 

Come al solito quando c’è lui è difficile parlare d’altro. A St. Moritz ieri si sono disputate le discese maschile e femminile del mondiale di sci, ma la presenza sulle tribune di Roger Federer ha inevitabilmente spostato l’attenzione su di lui: foto di rito con la sua amica Lindsey Vonn (vincitrice di una medaglia di bronzo) e con il neo campione del mondo Beat Feuze.

“Era la prima volta che venivo a vedere lo sci dal vivo e spero di tornare presto perché mi sono divertito parecchio” ha detto Federer al Corrire dello Sport “Dopo la vittoria all’Australian Open avevo proprio voglia di prendermi una pausa per fermarmi un attimo a godermi le mie montagne”.

Per Federer ci sono ancora un paio di settimane lontano dai campi, poi tornerà a giocare nell’ATP 500 di Dubai in programma dal 27 febbraio, prima di andare negli Stati Uniti per il Master 1000 di Indian Wells.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement