Bouchard mantiene la parola ed esce con un fan

Flash

Bouchard mantiene la parola ed esce con un fan

Eugenie aveva perso una scommessa con un fan su Twitter durante il Super Bowl. C’era in palio un appuntamento, e la canadese non si è sottratta!

Pubblicato

il

 

Eugenie Bouchard potrà non aver ancora rispettato le aspettative sul suo conto tennistico, ma di sicuro rispetta le scommesse. Dieci giorni fa durante il Super Bowl, con gli Atlanta Falcons in vantaggio di 25 punti al terzo quarto, la bella canadese aveva commentato su twitter a risultato in corso: “Sapevo che Atlanta avrebbe vinto”. Un suo fan e follower, tale John Goehrke, aveva colto la palla al balzo, sfidandola in una scommessa apparentemente già persa in partenza: “Se i Patriots vincono, dovrai uscire con me.” Certo!” aveva risposto con spavalderia.

Bouchard, che questa settimana si è ritirata dal Premier di Doha per un problema addominale, non aveva fatto i conti con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, autentico fenomeno del football americano che ha prima lanciato la rimonta e poi ha portato in gloria i suoi al supplementare. Questa la reazione di Bouchard la mattina seguente:

La canadese però è una donna di parola e così, ieri sera, ha pagato la sua scommessa portando il fortunato fan alla partita di NBA tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks, pagandogli anche volo e una stanza d’albergo a New York. Un’esperienza indimenticabile per John Goehrke che in un video pubblicato sul profilo instagram della canadese ha definito l’appuntamento come il migliore della sua vita.

https://www.instagram.com/p/BQjfByohLh2/?taken-by=geniebouchard&hl=it

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement