Caroline Wozniacki aggiunge Sascha Bajin al suo team

Flash

Caroline Wozniacki aggiunge Sascha Bajin al suo team

La giocatrice danese ha scelto l’ex sparring partner di Serena Williams e Victoria Azarenka come nuovo membro del suo staff tecnico

Pubblicato

il

 

Ultimamente Caroline Wozniacki ha fatto parlare di sé più per ragioni extra-tennistiche che non per i suoi risultati sul campo, nonostante questa settimana sia impegnata nel WTA Premier di Doha, dove è in attesa di sfidare Lauren Davis per un posto in semifinale. Oltre alla conferma della nuova love story con David Lee, giocatore NBA in forza ai San Antonio Spurs, “Caro” infatti ha posato per “Sports Illustrated”, nota rivista statunitense, ricevendo molti apprezzamenti da parte dei fan sui social network.

Ciò nonostante, la numero 18 WTA è rimasta concentrata sulla sua carriera e sui suoi progressi. Proprio per questa ragione, la ragazza di Odense ha deciso di aggiungere un nuovo membro al suo team: si tratta di Sascha Bajin, sparring partner che nelle ultime stagioni ha assistito Serena Williams e Victoria Azarenka. Noto per la sua capacità di imitare gli stili di gioco delle tenniste, il suo lavoro ad ogni modo non inficerà in alcun modo quello di Piotr Wozniacki, padre di Caroline e al vertice dello staff tecnico.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement