L'ATP a Hollywood, i tennisti scelgono i loro interpreti ideali [VIDEO]

Flash

L’ATP a Hollywood, i tennisti scelgono i loro interpreti ideali [VIDEO]

Chi reciterebbe nella parte di Djokovic, Dimitrov e Wawrinka in un film? La risposta la danno loro!

Pubblicato

il

 

La notte degli Oscar si avvicina, così la ATP raduna i suoi tennisti per una divertente clip cinematografica e domanda loro quale sarebbe l’attore perfetto per interpretarli in un film. Con grande modestia dei vari tennisti, la star più richiesta è Leonardo Di Caprio: lo scelgono Stan Wawrinka, Steve Johnson (“Penso che abbiamo lo stesso look”), Taylor Fritz, Pablo Cuevas e Novak Djokovic, che però si accontenterebbe anche di Robert De Niro…

Andy Murray sceglie Sean Connery – “Ma non so se funzionerebbe, ha una certa età” – mentre Jack Sock fa il finto sbruffone e dice Brad Pitt, poi ammette: “Andrebbe bene chiunque, già avere un film su di me basterebbe e avanzerebbe!”. Nick Kyrgios e Jo-Wilfried Tsonga optano per Will Smith, mentre Grigor Dimitrov vorrebbe Johnny Depp. “È un mezzo ribelle, con un suo lato oscuro…”. Ivo Karlovic ci pensa, poi risponde col suo solito humour: “Terrence Howard” (bravissimo attore, ma nero e non particolarmente alto).

Il trio di scalmanati Fognini-Tomic-Troicki non riesce a scegliere, ma per l’australiano un film sulla sua vita “sarebbe divertentissimo da guardare”, mentre il serbo ammette che servirebbe “qualcuno di pazzo a sufficienza”. Fabio da parte sua ride e chiede aiuto. Ditecelo voi allora: chi sarebbe l’attore perfetto per interpretare “Fogna” in un blockbuster?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement