Indian Wells: Simon out, Muguruza conferma la sua partecipazione

Flash

Indian Wells: Simon out, Muguruza conferma la sua partecipazione

La spagnola Muguruza giocherà a Indian Wells dove venne sconfitta al primo turno lo scorso anno. Simon e Almgaro invece si ritirano dal tabellone principale

Pubblicato

il

 

Mancano ancora una decina di giorni all’inizio del torneo di Indian Wells, ma già arrivano i primi forfait. Il tennista francese Simon, sconfitto ieri da Tsonga a Marsiglia, ha confermato oggi che non prenderà parte al torneo californiano. La causa non è un problema fisico, ma una stanchezza mentale: “Ho avuto un inizio di stagione molto denso e pieno di tornei, giocando molte settimane consecutive. Mi sento stanco mentalmente e sono riuscito a vedere i miei figli in questo periodo solo per quattro giorni”. Oltre alla sua assenza, si registra anche quella di Almagro. I due tennisti vengono dunque sostituiti dall’argentino Pella e dallo statunitense Harrison, che proprio due settimane fa ha vinto il suo primo titolo nel circuito maggiore a Memphis.

Sorridono invece gli organizzatori del torneo femminile perché la spagnola Muguruza, nonostante sia ancora acciaccata per via di un dolore al tendine d’Achille e abbia perso l’ultimo match par infortunio a Dubai, ha deciso comunque di stringere i denti ed è regolarmente iscritta al Premier Mandatory di Indian Wells.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement