Ana Ivanovic firma con Octagon

Flash

Ana Ivanovic firma con Octagon

Sarà l’agenzia Octagon a rappresentare la stella serba nelle sue attività tennistiche del dopo-carriera

Pubblicato

il

 

Ana Ivanovic ha scelto l’agenzia Octagon per rappresentarla sotto il profilo sportivo. La stella serba, ritiratasi dal tennis professionale lo scorso dicembre, ha firmato il contratto dopo un consulto con dh management. Impegnata nello sport e nell’intrattenimento, Octagon rappresenta campioni del tennis da oltre trent’anni: Martina Hingis, Michael Chang, David Goffin, Dominika Cibulkova, Fernando Verdasco, Karolina Pliskova e molti altri. In aggiunta, Octagon  è l’agenzia che gestisce e offre consulenza al maggior numero di tornei di tennis professionale in tutto il mondo.

Oltre ai numerosi successi ottenuti sul campo, tra i quali la vittoria al Roland Garros 2008 e il raggiungimento del n.1 WTA nello stesso anno, Ana Ivanovic è una delle tenniste più vendibili dell’ultimo decennio. Un’icona dei mezzi di informazione, Ivanovic è apparsa sulle copertine di FHM, Harper’s Bazar, Cosmopolitan, Sports Illustrated e altri. Nel 2011, Time Magazine la ha inserita tra le “30 Legends of Women’s Tennis: Past, Present and Future”. Con oltre cinque milioni di fan sui social media, è anche una delle tenniste più popolari presso il grande pubblico di internet.

“Siamo entusiasti di lavorare al fianco di dh management per rappresentare in esclusiva Ana in tutte le sue attività tennistiche del suo dopo-carriera” ha detto Alastair Garland, vicepresidente di Octagon Tennis. “Ana è una vera campionessa del nostro sport e non vediamo l’ora di utilizzare la nostra esperienza e il nostro network per creare e capitalizzare opportunità commerciali in linea con i suoi valori”. Ivanovic ha dichiarato: “Adesso che entro in una nuova fase, non vedo l’ora di collaborare con Octagon. La sua presenza globale e la sua lunga storia nello sport la rendono la scelta giusta per me”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement