Thanasi Kokkinakis torna ad allenarsi [VIDEO]

Flash

Thanasi Kokkinakis torna ad allenarsi [VIDEO]

Il giovane australiano non gioca un match in singolare dai Giochi olimpici di Rio. Intanto Thanasi è tornato al lavoro con l’intenzione di essere pronto per la stagione sulla terra rossa

Pubblicato

il

 

I problemi fisici tormentano Thanasi Kokkinakis fin da adolescente: nel 2013, infatti, in occasione della finale degli Australian Open juniores, si fa male alla schiena (frattura da stress), dovendo rimanere ai box fino al torneo di Wimbledon. Dopo oltre due anni, alla fine del 2015 un problema alla spalla lo costringe all’operazione chirurgica. Rientra per il torneo olimpico, salvo poi accusare un problema agli addominali.
Dopo essere tornato la prima settimana dell’anno a Brisbane aggiudicandosi il titolo in doppio, “Kokk” è costretto a fermarsi per l’ennesima volta, con la data del rientro posticipata ulteriormente senza fornire ulteriori dettagli a riguardo.

Ciò nonostante, il giovane di Adelaide si sta allenando duramente per tornare a competere durante la stagione sulla terra battuta, come dimostra un video postato stamattina su Instagram dal suo stesso account ufficiale:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement