Flavia Pennetta: “Che ansia quando vedo giocare Fabio!”

Flash

Flavia Pennetta: “Che ansia quando vedo giocare Fabio!”

Ospite della trasmissione Sky Calcio Show, la brindisina ha parlato della gravidanza, del rapporto con Fabio ma soprattutto di tennis (italiano)

Pubblicato

il

 

Fabio Fognini non fa penare soltanto i suoi tifosi. In un’intervista a Sky Calcio Show, Flavia Pennetta ha dichiarato: “Con lui non sai mai cosa può accadere e ogni volta che lo guardo mi prende l’ansia. Ha un talento incredibile – ha poi continuato la vincitrice degli US Open – ma ha un carattere impulsivo”. Nel secondo turno di Indian Wells ha battuto Tsonga, uno dei tennisti più in forma del momento, e ora lo attende il match con Cuevas: “Il prossimo turno è duro, ma se fa come ieri… (l’intervista è andata in onda domenica 12, ndr)”.

Poi Flavia si è soffermata sul momento che sta vivendo il tennis nostrano: “Gli uomini sono più avanti delle donne. Dopo Lorenzi, Seppi e Fognini ci sono alcuni giovani tra i 24 e i 26 anni, c’è qualcuno che gioca bene e che può arrivare. Nelle donne siamo un po’ indietro, abbiamo avuto la fortuna di avere giocatrici che hanno vinto tanto per 11-12 anni”. Infine i suoi progetti futuri: “Il mio obiettivo oltre a lavorare con voi (Sky, ndr) è quello di aiutare il tennis italiano femminile a trovare quelle nuove leve che servono, attraverso segnalazioni e con le esperienze che ho vissuto nella mia vita”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement