ATP Indian Wells, doppio: Djokovic e Troicki eliminano Herbert e Mahut

Flash

ATP Indian Wells, doppio: Djokovic e Troicki eliminano Herbert e Mahut

Allineato ai quarti di finale il tabellone di doppio maschile a Indian Wells. Nella notte impresa serba con Djokovic e Troicki. Eliminate invece altre coppie illustri

Pubblicato

il

 

Sono, e sono stati, tantissimi i big che hanno deciso di giocare anche il doppio nel torneo di Indian Wells, dando un nuovo piccolo rilancio alla disciplina. Nadal in coppia con Tomic, Djokovic con il connazionale Troicki e il duo dal rovescio a una mano Wawrinka e Dimitrov tanto per citare qualche illustre partecipante. Tra ieri e oggi si sono chiusi i match degli ottavi di finale, e non sono mancate le sorprese.

La più grande è certamente la vittoria del coppia serba composta da Novak Djokovic e Victor Troicki. Il duo ha superato, annullando un match point, i favoriti numero uno del seeding Herbert e Mahut.

Nei restanti match nessun problema per le teste di serie. Eliminate invece altre coppie illustri: Nadal e Tomic fuori al super tiebreak contro Klaasen e Ram; i fratelli Zverev nulla hanno potuto contro Kontinen e Peers (match durato solo due partite) e la coppia britannica formata dal numero uno al mondo Andy Murray e Daniel Evans è stata estromessa dal tabellone per mano di Rojer e Tecau. Passano il turno, invece, approfittando del ritiro di Verdasco e Bautista Agut e raggiungendo così i quarti le wild card Nick Kyrgios e Nestor Zimonjic.

Questo il tabellone giunto ai quarti di finale:
N. Djokovic/V. Troicki – [6] R. Klaasen/R. Ram
[3] H. Kontinen/J. Peers – G. Muller/S. Querrey
J. Rojer/H. Tecau – [4] J. Murray/B. Soares
[8] L. Kubot/M. Melo – [WC] N. Kyrgios/N. Zimonjic

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement