Wawrinka in lacrime a Federer: "Sei uno st...zo!". E Roger se la ride [VIDEO]

Flash

Wawrinka in lacrime a Federer: “Sei uno st…zo!”. E Roger se la ride [VIDEO]

Simpatico siparietto tra Wawrinka e Federer durante le premiazioni con Stan che, in lacrime… non risparmia il suo avversario!

Pubblicato

il

 

Il raggiante Roger e l’inconsolabile Stan. Inconsolabile, o quasi. Già, perché, durante le premiazioni, in preda all’emozione e alla delusione di aver mancato la sua prima finale a Indian Wells, Stan Wawrinka si commuove e non trattiene le lacrime durante il discorso. Roger, dal canto suo, felice dell’exploit appena compiuto, sfoggia un volto sorridente ed ecco che il sorriso è contagioso perché Stan, nonostante l’emozione, si sfoga dicendo “Ecco, intanto Roger sta ridendo, sei proprio uno st…zo!” Lo stadio intero scoppia a ridere così come lo stesso Federer.

Ma sì, tra due grandi amici come Stan e Roger lo scherzo è di routine. Il campionissimo di Basilea non si è per niente offeso, affermando poi in conferenza stampa che “tante altre volte sono stato chiamato in quel modo, diciamo che lo prendo piuttosto come un complimento!”. Il buon umore scandisce dunque anche l’incontro con i giornalisti, a cui Roger conferma , ridendo, che “in realtà volevo tirare su di morale Stan“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement