Becker: "Federer uomo del momento. Djokovic? Si riprenderà, è troppo forte"

Flash

Becker: “Federer uomo del momento. Djokovic? Si riprenderà, è troppo forte”

L’ex coach di Novak Djokovic aggiunge: “Sono convinto che Roger stia già pensando al prossimo Slam dove si gioca una larga fetta di numero uno”

Pubblicato

il

 

Boris Becker, ex coach di Novak Djokovic, parla dell’inizio difficile di stagione del tennista serbo. “È un campione troppo grande e un giocatore troppo forte per non poter riscoprire ciò che lo ha reso fortedichiara alla tv indiana, NDTV. “Ora non dipende più da me – prosegue il tedesco – Ha un team al suo fianco anche se poi a fare la differenza è sempre il giocatore”.  

A fare da contraltare alla stagione di Djokovic ci pensa Federer. Il ritorno in campo dello svizzero e la doppietta realizzata tra Australian Open e Indian Wells, non hanno fatto altro che accendere maggiormente i riflettori sul tennista più amato di tutti i tempi. Anche Becker non si sottrae dal rilasciare una dichiarazione sullo strabiliante stato di forma dello svizzero: “È l’uomo del momento, ma non dovremmo essere sorpresi dal fatto che abbia raggiunto un’altra finale Slam. Sono sicuro che Roger stia già pensando al prossimo Major dove si deciderà una grande fetta di numero uno”. 

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement