Elias rischia di emulare Shapovalov, poi "interviene" Kyrgios... [VIDEO]

Flash

Elias rischia di emulare Shapovalov, poi “interviene” Kyrgios… [VIDEO]

Il tennista portoghese rischia la squalifica dopo un gesto simile a quello di Shapovalov e Kyrgios ben decide di commentare l’evento su twitter

Pubblicato

il

 

Episodio molto simile a quello che ha portato alla squalifica di Denis Shapovalov durante la sfida di Davis tra Canada e Gran Bretagna. Questa volta il protagonista è Gastao Elias, il portoghese durante il suo match con Zeballos ha lanciato con veemenza, dopo un doppio fallo, una pallina rischiando anche di colpire qualche spettatore. Al cambio di campo è arrivato il secco rimprovero di Carlos Bernardes che ha anche chiaramente detto al suo connazionale: “Non fare la stesso cosa che ha fatto quell’altro ‘sfortunato’. Tu non sei così, ti conosco”. Questo il succo del discorsetto di Bernardes che inoltre si protrae per tutta la durata del cambio di campo.

Questo il video dell’episodio:

Ma non è finita qui perché come spesso accade a metter bocca ci ha pensato Nick Kyrgios su twitter. L’australiano ha sottolineato come non fosse arrivata una squalifica anche per il tennista portoghese:

Secca, anche qui, la risposta di Elias non si è fatta attendere: “lascia che decidano le persone che hanno questo compito. Non credo che tu sia quello adatto.”

 

Insomma un’edizione di Miami che dopo l’iguana non vuole smettere di stupire, e ancora devono giocare i big… Cosa ci aspetta ancora?!?!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement