Kaia Kanepi ritornerà presto in campo [VIDEO]

La tennista estone si sta allenando duramente per il suo ritorno in campo. Chissà se farà in tempo per l'inizio della stagione sul rosso

Kaia Kanepi ritornerà presto in campo [VIDEO]

Kaia Kanepi ha deciso di riprendere la sua carriera da tennista a 31 anni, e annuncia il suo ritorno con un video sulla sua pagina Facebook, accompagnato da queste parole: “Con l’arrivo della primavera posso finalmente annunciarvi che sto tornando. Vi aggiornerò presto”. La tennista estone si trovava qualche settimana fa in Sud Africa per allenarsi, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla sua preparazione fisica, né tanto meno sul suo livello di gioco.

Ricordiamo che Kanepi ha come best ranking la posizione numero 15, ottenuta nell’agosto del 2012, e ha raggiunto per 5 volte i quarti di finale nei tornei dello Slam – anche se il miglior risultato nei major è la vittoria del Roland Garros a livello junior. E infatti è proprio la terra rossa la superficie sulla quale ha mostrato il suo miglior gioco, e quella dove sono arrivati 3 dei suoi 4 titoli WTA (incluso il defunto torneo di Palermo). Il suo ultimo match nel circuito maggiore risale all’aprile dello scorso anno, quando venne sconfitta al  primo turno del torneo di Barat, in Marocco.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi