Stepanek operato alla schiena, stop di tre mesi ma promette di tornare

Flash

Stepanek operato alla schiena, stop di tre mesi ma promette di tornare

A 38 anni il tennista ceco si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere un problema cronico alla vertebra lombare. Dovrà stare fermo per 3 mesi ma di ritirarsi non se ne parla nemmeno

Pubblicato

il

 

Con un post sul suo profilo facebook, corredato con una foto direttamente dal lettino di ospedale, Radek Stepanek ha annunciato la buona riuscita dell’operazione alla vertebra lombare alla quale ha fatto ricorso per curare i dolori cronici alla schiena che ormai lo affliggono da anni. Secondo i media cechi, Stepanek, assente dai campi dalla sconfitta al secondo turno degli Australian Open contro Goffin proprio a causa di questo problema, era volato negli Stati Uniti per giocare i Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Arrivato dall’altra parte dell’oceano tuttavia il 38enne tennista di Karvina avrebbe deciso di “risolvere radicalmente il problema” e sottoporsi ad un intervento chirurgico in patria.

I tempi di recupero sono stimati in tre mesi ma a 38 anni suonati Stepanek non ha alcuna intenzione di ritirarsi. “Voglio prolungare la mia carriera e per questa decisione ho deciso di sacrificare questo periodo per poi giocare senza dolore”, ha scritto colui che attualmente è il più anziano giocatore tra i primi 100 del ranking ATP.

Tak jsem po operaci zad, abych byl zase co nejdříve zpět.Do Ameriky jsem sice odcestoval, ale chronické problémy se…

Pubblicato da Radek Stepanek su Sabato 25 marzo 2017

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement