La dolce dedica di Fabio Fognini: "Nina non torno più" [VIDEO]

Flash

La dolce dedica di Fabio Fognini: “Nina non torno più” [VIDEO]

Invece del classico autografo post-vittoria sulla telecamera, Fabio si riscopre tenero e manda una dedica a Flavia Pennetta che lo aspetta a casa

Pubblicato

il

 

La cronaca: Fognini supera l’ombra di Nishikori. È in semifinale!

L’intervista: “Io in finale contro Federer? Non suona affatto male…”

Dopo l’ottima vittoria contro Kei Nishikori nei quarti di finale del Miami Open Fabio Fognini ha dedicato la vittoria alla moglie in dolce attesa, Flavia Pennetta, scrivendo sulla telecamera: “Nina non torno più – ti amo“. Ecco il video della sua dedica:

Del resto Fabio l’avevo detto in conferenza: “sono lontano da casa da 60 giorni, non ero neanche sicuro di giocare a Indian Wells“. Poi con sua moglie Flavia ci aveva parlato, chiedendole se se la sentisse di rimanere a casa da sola. “Le ho detto che mi sento di nuovo competitivo in campo ma che la mia priorità oggi è starle accanto. Avrebbe deciso lei“. A quanto pare Flavia ha invece incoraggiato Fabio a scendere in campo per confermare le buone sensazioni. E approfittando prima di un buon tabellone e poi di un Nishikori lontano dalla sua miglior versione ha colto l’occasione come meglio non avrebbe potuto, approdando alle semifinali di un 1000 sul cemento per la prima volta in carriera. È – ampiamente – ritornato il n.1 d’Italia, per ora ancora virtuale, e soprattutto adesso affronta Rafael Nadal senza timori reverenziali. Dal 2015 il bilancio delle sei sfide è in parità, 3-3: le speranze di fare partita pari sono lecite.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement