Parte la Ubinewsletter con la novità #AskUbitennis

Rubriche

Parte la Ubinewsletter con la novità #AskUbitennis

La domenica mattina non sapete cosa leggere? Ubitennis vi racconta il meglio della settimana con la nuova UbiNewsletter. E fa anche di più: ogni settimana esaudirà le vostre curiosità grazie a #AskUbitennis

Pubblicato

il

 

Lo sappiamo, la domenica mattina è sempre molto gratificante rimanere in pantofole, per chi se lo può permettere. Si sfoglia pigramente un giornale, si fa zapping in TV, si naviga senza meta sul Web. Anche nella frenetica vita dell’appassionato di tennis si rischia d’annoiarsi: le finali cominciano – quasi – sempre di pomeriggio e proprio quando la preoccupazione maggiore sembra essere la scelta delle pietanze per il pranzo domenicale un dubbio solletica l’attenzione: ma cos’è successo questa settimana?

Niente paura, adesso ci pensa Ubitennis. Dal 2 aprile parte infatti la Ubinewsletter che ogni domenica mattina raccoglierà per voi i fatti salienti della settimana. Le partite più entusiasmanti, le notizie più sorprendenti e quelle che hanno fatto più discutere. Tutto raccontato da Ubitennis. Troverete il video della settimana, che a volte sarà esilarante, altre volte sarà ancora più esilarante e qualche volta potrebbe addirittura strapparvi una lacrimuccia.

La novità più interessante per voi lettori però si chiama #AskUbitennis. Grazie alla nostra nota magnanimità potrete rivolgere ai nostri esperti le vostre domande, i quesiti più spinosi che vi tormentano da settimane. Noi selezioneremo ogni settimana la più interessante e pubblicheremo nella Ubinewsletter successiva la risposta che speriamo sempre esaustiva. Ma c’è di più: potrete scegliere da chi ricevere la risposta alla vostra domanda. Se state rincorrendo il nostro Luca Baldissera per ricevere una risposta sul rovescio di Kyrgios o se volete chiedere al Direttore un aneddoto sulla sua sconfinata esperienza da inviato negli Slam beh, potrete farlo inviando un tweet con l’hashtagh #AskUbitennis o scrivendo alla mail direttaubitennis@gmail.com, indicando anche da chi vorreste avere risposta.

Logo UBI NEWSLETTER 1000X600

Adesso non vi resta che iscrivervi. Ed è semplicissimo: basta inserire i vostri dati qui.

#mc_embed_signup{background:#fff; clear:left; font:14px Helvetica,Arial,sans-serif; }
/* Add your own MailChimp form style overrides in your site stylesheet or in this style block.
We recommend moving this block and the preceding CSS link to the HEAD of your HTML file. */

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement