Ubipodcast con Gibertini: "Clima rovente per il Fedal, $500 a biglietto!"

Podcast

Ubipodcast con Gibertini: “Clima rovente per il Fedal, $500 a biglietto!”

Collegamento dalla Florida a poche ore dalla sfida numero XXXVII tra lo svizzero e lo spagnolo: la grande attesa, il caldo umido, e una next-gen ancora dietro ai 5 campioni, intanto Konta vince il torneo femminile

Pubblicato

il

 

Siamo a poche ore dall’ennesimo capitolo della grande saga del tennis contemporaneo: Roger Federer e Rafael Nadal si sfidano nella finale di Miami come era accaduto dodici anni fa in quella che fu la loro prima finale in assoluto.

Vanni e il Direttore analizzano la partita e il clima sia meteorologico che tennistico che si respira intorno a questo evento totalizzante che ritorna per la terza volta nel giro di poche settimane in questo inizio di 2017: prezzi dei biglietti alle stelle.

Federer a 35 anni e mezzo è pronto ad affrontare il caldo umido della Florida dopo due battaglie contro Berdych e Kyrgios? Nadal saprà trovare le contromisure al suo “nuovo” rovescio? In tutto questo passa sotto silenzio la vittoria di Johanna Konta nella finale del torneo femminile, ma è stata poi una brutta partita?

La next-gen sgomita ma domani la classifica mondiale rimetterà i soliti 5 ai primi 5 posti del ranking. Le prospettive di Kyrgios e Alexander Zverev

Non dimenticate inoltre la grande novità della newsletter di Ubitennis, registratevi subito!

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement