ATP Montecarlo: Players Party? No, grazie. Meglio il calcio

Flash

ATP Montecarlo: Players Party? No, grazie. Meglio il calcio

Uno degli appuntamenti storici per i giocatori a Montecarlo rischia di essere disertato. la squadra di calcio del Monaco ha infatti invitato i tennisti allo stadio, nella stessa sera

Pubblicato

il

 

Il mercoledì sera, durante il torneo di Montecarlo, vuol dire solo una cosa: Players Party. Una serata in cui i protagonisti sono i giocatori, per una volta non in vesti sportive ma in abiti serali e casual, a sfidarsi sul palco a colpi di sketch, gag e imitazioni. Sotto lo sguardo attento di Anna Galoppo e Cecilia Ghe, le organizzatrici, ogni anno a metà settimana si aprono le porte del Zelo’s Club, uno dei più esclusivi del Principato, per ospitare una serata di svago e divertimento. I battenti restano chiusi, da qualche anno, alla stampa, per permettere ai tennisti di rilassarsi e lasciarsi andare. Lo scorso anno, Fognini e Pennetta furono in qualche modo protagonisti…

Per l’edizione 2017 dell’evento potrebbero esserci dei problemi: la squadra di calcio AS Monaco, attualmente al vertice della classifica di Ligue 1 e impegnata in Champions League, ha infatti invitato i tennisti allo stadio, per vedere la gara di ritorno del match europe contro il Borussia Dortmund. Pare che il richiamo della Dea Eupalla, come la definiva Gianni Brera, sia piuttosto forte anche per i tennisti, ragion per cui il party potrebbe essere disertato.

L’importante è che poi tornino in campo il giorno dopo…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement