Francesco Totti al Montecarlo Rolex Masters

Flash

Francesco Totti al Montecarlo Rolex Masters

Il capitano della Roma siede al ristorante insieme al compagno Nainggolan. “Se non fossi stato un calciatore avrei fatto il tennista”

Pubblicato

il

 

“Se non avessi giocato a calcio, avrei fatto il tennista”. Rispondeva così Francesco Totti ieri, durante una sessione di interazione con i fans su Twitter, all’hashtag #Ask TottiSport. Nota la passione del capitano giallorosso per la racchetta, così come la sua amicizia di lunga data con Roger Federer. Lo svizzero qui è assente, ma questo non ha impedito al “Pupone” di affacciarsi al Country Club, per pranzare al ristorante del circolo, con vista sul Centrale.

Assieme a lui il compagno di squadra Radja Nainggolan, riconoscibile da un berretto rosso in netto contrasto con lo stile elegante degli avventori del ristorante: il belga sarà particolarmente coinvolto durante il terzo match di giornata, che vedrà il suo connazionale David Goffin opposto al numero due del mondo Novak Djokovic.

I due campioni si sono concessi a selfie e autografi, prima di sparire in uno dei box esclusivi sul lato corto delle tribune.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement