Secondo figlio in arrivo per Djokovic e signora, adesso è ufficiale

Flash

Secondo figlio in arrivo per Djokovic e signora, adesso è ufficiale

Femminuccia in arrivo per i Djokovic, che confermano la notizia (già trapelata da qualche tempo) e attendono agosto, la data prevista per il parto

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic e sua moglie Jelena aspettano un secondo figlio. Adesso si sa per certo, visto che a confermare il lieto evento, in questa occasione, sono stati loro in prima persona. Prima è toccato a lei, che ha pubblicato una selfie di coppia in spiaggia con tanto di emoticon di un pancione, e poi a lui, a parole, in una intervista al tabloid serbo Blic. La notizia girava già da tempo, ma non era arrivata alcuna conferma ufficiale dai futuri genitori. Una ecografia effettuata a Monte-Carlo negli ultimi giorni ha confermato le speranze della coppia sul sesso del bimbo, anzi della bimba – nonostante Novak avesse affermato che tutto ciò che conta per loro è che sia in buona salute. Il piccolo Stefan, due anni compiuti lo scorso ottobre, avrà quindi una sorellina intorno alla fine di agosto (lo stesso periodo degli US Open).

“Siamo pieni di gioia e di amore, andiamo d’accordo e queste giornate saranno tutte per noi” ha detto Djokovic. “Negli ultimi tempi è stato cruciale avere il pieno supporto dalla mia famiglia perché è essenziale per la stabilità di ognuno di noi. Mi auguro semplicemente che tutto vada bene, questa è la cosa che più ci renderebbe felici”. La famiglia continua così ad allargarsi: anche la sorella di Jelena, sposata con il cestista Luka Bogdanovic, è in dolce attesa, mentre all’inizio dell’anno Djokovic ha ricevuto due cuginetti gemelli da suo zio Goran. I suoi tifosi sperano ovviamente che questo possa portare nuova serenità e grandi risultati in campo.

View this post on Instagram

?❤️????☁️

A post shared by Jelena Djokovic (@jelenadjokovicndf) on

È tempo di fiocchi rosa nelle rispettive famiglie: anche la sorella di Jelena, sposata con il cestista Luka Bogdanovic, è in dolce attesa, mentre all’inizio dell’anno Djokovic ha ricevuto due cuginetti gemelli da suo zio Goran.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement