Federer e Serena protagonisti al Met Gala

Flash

Federer e Serena protagonisti al Met Gala

Le due star del tennis mondiale hanno sfilato sul red (quest’anno white) carpet del Met Gala 2017

Pubblicato

il

 

Roger Federer e Serena Williams sono attualmente entrambi lontani dai campi da gioco. Il primo per scelta mentre l’americana per maternità. Nell’attesa del rientro i due non si fanno mancare le uscite pubbliche come quella per l’evento più all’avanguardia dell’anno: il Met Gala.

Entrambi sono arrivati al Metropolitan Museum di New York accompagnati, Roger, ovviamente dalla moglie Mirka, mentre Serena dal futuro sposo Alexis Ohanian. Chiaramente la loro presenza non è passata inosservata, nonostante al party fossero presenti tutte le migliori star del globo. Lo svizzero ha addirittura abbandonato i suoi consueti abiti classici ed eleganti per sfoggiare una giacca di Gucci (griffata chiaramente RF) con un cobra sulla schiena. Capelli tirati indietro e vestito argento invece per la moglie Mirka.

Vestito verde, e gran pancione in bella vista, per Serena Williams. Impeccabile, in smoking, il compagno. Per la coppia si è trattata anche della prima uscita “ufficiale” dopo l’annuncio, arrivato per errore, della gravidanza.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement