Wozniacki fa visita a Kvitova: "La riabilitazione procede bene, lei è positiva"

Flash

Wozniacki fa visita a Kvitova: “La riabilitazione procede bene, lei è positiva”

“Spero di rivederla presto sui campi da tennis. Manca a tutte noi”

Pubblicato

il

 

Petra Kvitova, vittima di un’aggressione a inizio anno, è sempre ferma ai box. Il suo rientro sembra però prossimo, almeno è quanto emerso dalle sue ultime parole su Instagram. Un ultimo aggiornamento sulle sue condizioni l’ha concesso l’amica e collega Caroline Wozniacki che qualche giorno fa ha fatto visita alla ceca. “Sono stata a trovarla qualche giorno fa – ha detto Caroline – l’ho trovata davvero sorridente e sembra che le cose stiano andando bene. Sta facendo riabilitazione e spero che tutto finisca presto e che lei torni al più presto sui campi da tennis. Penso che l’aspetto più importante sia superare la cosa dal punto di vista mentale. Deve essere molto difficile per lei ma ma è una grande persona e una grande donna, è positiva e sta mancando a tutte nel circuito”.

Parole al miele da parte della danese che fanno davvero ben sperare per il prossimo futuro. Come detto qualche settimana fa Kvitova è presente nell’entry list del Roland Garros e cercherà di fare il possibile per esserci. Presumibilmente però il suo rientro potrebbe avvenire a Wimbledon, dove la ceca ha alzato al corona già due volte in carriera (2011 e 2014).

Il commento rilasciato da parte della collega ha suscitato grande interesse anche verso i fan, entusiasti all’idea di poter rivedere presto in campo la tennista ceca. Inutile dire che anche questo rientro sarebbe una manna dal cielo per la WTA, attualmente a corto di grandi giocatrici pronte a darsi battaglia. Ovviamente però da valutare ci saranno le condizioni, un’infortunio di tale portata alla mano potrebbe infatti aver condizionato per sempre la sua carriera. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement