Nick Bollettieri terrà una clinic a Milano

Flash

Nick Bollettieri terrà una clinic a Milano

Sabato prossimo il fondatore della celebre Academy inagurerà la seconda tappa del Milano Tennis Tour

Pubblicato

il

 

La seconda tappa del Milano Tennis Tour sarà inaugurata con una giornata dedicata a Nick Bollettieri, fondatore della “Nick Bollettieri Tennis Academy” in Florida, che il prossimo 6 maggio sarà allo Sporting Milano 3 di Basiglio, dove metterà la sua esperienza al servizio dei partecipanti.
La giornata verrà divisa in due parti: prima la clinic di tre ore di tennis, dalle 9.30 alle 12.30 per gli adulti e dalle 14.30 alle 17.30 per i giovani, seguita dalla conferenza e infine dalla cena. Alle 18, presso l’area lounge della struttura, si terrà la conferenza, che comprenderà, tra le altre cose, l’intervista all’85enne allenatore americano e la presentazione della seconda tappa del Milano Tennis Tour. Alle 20.30, presso il ristorante del club, ci sarà la possibilità di partecipare a una cena con lo stesso Bollettieri.

Inoltre fra i partecipanti verrà estratto a sorte il vincitore di un voucher per una settimana di allenamento full-time nell’Academy di Bollettieri, dove sono cresciuti alcuni campioni come Agassi, Sharapova, le sorelle Williams, Seles e molti altri. La partecipazione alla clinic e alla cena è aperta a tutti, non solo ai soci del club di Basiglio. Per la clinic il costo è di 95 euro per i non soci e di 80 euro per i soci. La settimana prossima Nick terrà altre due clinic nel nord Italia: martedì 9 sarà al Tennis Piazzano di Novara, mentre domenica 14 sarà al Circolo Tennis Cantù.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement