ATP Madrid: forfait di Lorenzi, Isner, Johnson e Troicki

Flash

ATP Madrid: forfait di Lorenzi, Isner, Johnson e Troicki

Paolino rientrerà al Foro Italico. Oltre a lui altre defezioni illustri: saranno assenti gli statunitensi Isner e Johnson

Pubblicato

il

 

Brutte notizie per il tennis italiano, che nel prossimo Master 1000 di Madrid dovrà rinunciare alla presenza di Paolino Lorenzi. L’italiano, dopo le prime fatiche della stagione su terra, ha deciso di saltare la competizione madrilena per rientrare direttamente al Foro Italico. Con questo ritiro si conferma lo scarso feeling tra il senese e la terra spagnola: Lorenzi infatti non ha mai disputato il torneo della capitale iberica in tutta la carriera. Come detto, il numero due azzurro rientrerà dunque a Roma, dove nel 2016 venne sconfitto al primo turno da Roberto Bautista Agut.

Lorenzi non sarà l’unico avente diritto a saltare il quarto Masters 1000 stagionale: nelle ultime ore sono arrivati anche i forfait di John Isner, Steve Johnson, Viktor Troicki e soprattutto e di Juan Martin del Potro, ancora scosso dalla morte del nonno. I quattro posti vacanti in tabellone verranno occupati da Robin Haase, Steve Darcis, Marcos Baghdatis, Karen Khachanov e Nicolas Mahut.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement